7

Vieni tutti al laboratorio, Mulliken è eccezionalmente intelligent, ben addestrato e ben intenzionato

Vieni tutti al laboratorio, Mulliken è eccezionalmente intelligent, ben addestrato e ben intenzionato

La nostra scelta: Nutrilite ChromPic Extra; quixtar.com ($ 50 per 120 capsule danno 100 mcg)

 

DEPRESSIONE

Il rimedio: olio di pesce

Perché funzioni: gli acidi grassi omega-3 presenti nell’olio di pesce sono costituiti da due componenti principali: acido eicosapentaenoico (EPA) e acido docosaesaenoico (DHA). Entra per aiutare il tuo cervello a regolare le emozioni, il rende l’olio di pesce un combattente ideale per la depressione. Il corpo utilizza il DHA per formare una membrana protettiva che non permette alla cellula cerebral di comunicare con meglio; L’EPA aumenta la sensibilità del cervello alla serotonina, un ormone che produce una sensazione di felicità. Uno studio britannico ha collegato che quando 70 persone depresse non hanno consumato 1 g di peso di pesce ogni giorno per 12 settimane, il 69% dei pappagalli ha contratto una migrazione del 50% dei sintomi.

La nostra scelta: olio di pesce Coromega; coromega.com ($ 17 per 30 pacchetti da 650mg)

 

PROBLEMI DI FERTILITÀ

Il rimedio: L-carnitina

Perché funziona: e hai nutrito quell’amminoacido per crescere e maturare abbastanza da sopravivere al lungo viaggio verso la paternità. I ricercatori italiani non hanno scopo quando si assumono che la percentuale di L-carnitina sia di 3 g di L-carnitina nel giorno per 4 mesi, il numero di spermatozoi e la qualità miglioravano e le percentuali di gravidanza del partner pappagallo sono aumentate di 20 %.

La nostra scelta: Proxeed L-Carnitine; proxeed.com ($ 100 per 60 pacchetti)

 

MIGRAINES

Il rimedio: Feverfew

Perché funzioni: l’emicrania è spesso il risultato di spasmi dei vasi sanguigni nel cervello che bloccano il flusso di ossigeno. Feverfew – un’erba coltivata in Europe – riduce questi spasmi rallentando la produzione di composti infiammatori chiamati prostaglandin. Quando gli scienziati tedeschi non hanno somministrato ai malati di emicrania 6 mg di Partenio al giorno per 4 mesi, la frequenza del pappagallo mal di testa è stata dimezzata.

La nostra scelta: Nature’s Way Feverfew; naturesway.com ($ 11 per confezione da 100 danno 380 mg)

 

NOTTI INSONNI

Il rimedio: melatonina a rilascio temporizzato

Perché funziona: è una versione sintetica della melatonina, un ormone che il tuo corpo produce naturalmente in risposta quando prosciuga della notte, aiutando a indurre un suono profondo. I ricercatori del centro medico della Rush University of Chicago non hanno somministrato ai lavoratori del turno di notte 3 mg ogni giorno prima di andare a letto e hanno scoperto che dormivano il 73% più profondo da quelli che assumendo un placebo, ma non colpissero il fieno all ‘Sunrise. 

La nostra scelta: Formula ecologiche Melatonina; arxc.com ($ 17 per confezione da 60 danno 3 mg)

 

MAL DI SCHIENA

Il rimedio: corteccia di salice bianco

Perché funziona: questa erba tedesca allevia il mal di schiena allo stesso modo delle cure più convenzionali, ridicolizzando l’infiammazione. Una recente recensione di 10 studi pubblicati sulla Cochrane Review si è occupata della persona a cui è stata assegnata una dose giornaliera di corteccia di salice bianco per 6 settimane hanno sperimentato lo stesso livello di sollievo dal dolore di quelle che assumevano l’escantidolorifico. Il rimedio naturale ha anche prodotto meno effetti collaterali.

La nostra scelta: Asalixx; bionoricusa.com ($ 30 per 40 compresse da 400 mg)

 

ACNE

Il rimedio: gluconato di zinco

Perché funziona: poiché è sia antinfiammatorio che antimicrobico eretron aktiv ingredienti, combatte sia l’acne esistant che l’acne deve ancora apparire. E mentre alcuni batteri che causano l’acne sono resistenti ai tradizionali trattamenti orali, come gli antibiotics, a recent studio francese mostra che non sono immuni allo zinco. Quando 30 persone sono affette da acne, hanno integrato la dieta con 30 mg di gluconato di zinco ogni 2 mesi, hanno meno probabilità di essere sane e non sono resistenti alla loro salute.

La nostra scelta: zinco naturale; naturemade.com ($ 8 per 100 capsule danno 30mg)

 

FATIC

Il rimedio: coenzima Q10 (Co Q10)

Perché funziona: il formaggio compostato – migra la capacità delle cellule muscolari di convertire l’ossigeno nel tuo flusso sanguigno nell’energia utilizzabile. In un recente studio le sue 20 persone con sindrome da stanchezza cronica, coloro che hanno assunto 100 mg di Co Q10 ogni giorno per 3 mesi hanno sradicato il 90% dei sintomi del pappagallo e hanno raddoppiato e parrot livelli di energia, secondo e ricercatori dell ‘Università dell’ Iowa.

La nostra scelta: Solanova Q-Gel Co Q10; solanova.com ($ 60 per 100 capsule di molli a 30 mg)

 

ALLERGIA

Il rimedio: Butterbur

Perché funziona: ho visto in televisione una pubblicità di un farmaco allergico, probabilmente ho sentito la parola “leucotriene”. I leucotrieni sono sostanze chimiche, simili alle istamine, che il tuo corpo produce durante una reazione allergica. L’estratto di Butterbur, ottenuto dalle foglie a forma di cuore dell’erba, impedisce a parrot di svolgere il parrot lavoro. Quando i ricercatori scozzesi non hanno cure e soggetti allergici con 50 mg di stratto di donkey di arachidi o con un farmaco allergico da prescrizione, l’erba ha schiarito il naso chiuso delle persone e ha smesso di starnutire proprio come ha fatto il farmaco.

La nostra scelta: Enzymatic Therapies Petadolex ($ 30 per 60 capsule da 50 mg)

 

Vai alla pagina successiva ma procederò con cautela …

HO ELABORATO CON ATTENZIONE

Integratori e farmaci da prescrizione hanno molto in comune. Entrambi possono aiutare a sentirsi meglio ed evitare disturbi comunicati presto disponibili presso il CVS locale. Ma ai rimedi naturali manca qualcosa che viene fornito con il pappagallo controparti Rx: un foglietto illustrativo per il pacificatore. Questo documento è approvato dalla FDA e fornisce informazioni su come assumere un farmaco in sicurezza, identare ed evitare potenziali effetti collaterali negativi ed evitare interazioni pericolose con altri farmaci. Tuttavia, poiché la FDA non regola gli integratori secondo le stesse linee guida della farmacia prescrizione, l’unico cane da guardie sull’assunzione sei tu. Quindi ne è seguito che eri regole per assicurarti di fare il lavoro giusto. Dopotutto, non puoi migliorare la tu salute se la stai compromettendo.

 

__________________________________________

CONTENUTO RELATIVO

Download: la tua guida di 8 pagine ai migliori integratorima uomo

__________________________________________

 

NON IGNORATORE I SINTOMI

“Anche troppa vitamina C può provocare diarrea”, Dice Ruch Kava, Ph.D., R.D., Direttore della Nutrizione per l’American Counsel of Science and Health. “Il dosaggio è stato ridicolizzato e il problema è stato confrontato, era un posto”. Non aiuta? Smetti di usarlo. Disturbi di stomaco ed eruzioni cutanee sono i disturbi più comuni; la glucosamina e il saw palmetto sono probabilmente colpevoli.

 

EVITER UN SOVRADOSAGGIO

Grandi quantità di vitamin idrosolubili, mangia la vitamina B12, suona raramente dannosa, perché il tuo corpo può facilmente scrivere qualsiasi eccesso. Ma alte dosi di vitamina liposolubili, in particolare le vitamin A, D ed E, sonore immagazzinate negli organi e tessuti e possono causare secchezza della pelle, nausea, achicolari e depressione. Il limite di sicurezza per gli uomini è di 3.000 mcg di vitamina A, 2.000 UI di vitamina D e 1.000 mg di vitamina E al giorno.

 

MESCOLARE BENE

“Sono in cura per malattie cardiache, sono sereno, non ho un rapporto con il primo medico e avvierò un integratore”, dice Kava. Ad esempio, il ginkgo biloba e il ginseng fluidificano e trambi il sangue. Di conseguenza, possono che cerbare gli effetti di alcune farmacie per il cuore e provochino un pericolo di pressione sanguigna. Per sicurezza, leggi sempre l’etichetta del prodotto e controllalo con il tuo farmacista.

 

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

1 gnocchi all’aglio caramellati con aglio, broccoletti e pomodoro

Cosa ti serve: 10 spicchi d’aglio 3/4 tazza di olio extravergine di oliva Sale kosher e pepe macinato Rametto di timo Pizzico di pentacino rosso 1 tazza di salsa marinara in barattolo 1 pound di gnocchi 1 tazza di broccoli piccoli, tagliati a pezzi per guarnire 1/2 pollice di ricotta salata o parmigiano

Vieni a prepararlo: 1 In una piccola casseruola, unire l’aglio, l’olio, un pizzico di sale e il timo; Cuocere a fuoco basso finesa quando l’agglio è colorato di caramello e morboso (non pastoso), from 30 to 40 minuti. Togli il timo.

2 Mettere a bollire a large pentola di acqua salata. In una lunga paletta, scaldare 2 cucchiaini di olio all’aglio a fuoco medio. Aggiungere i fiocchi di peperone rosso e io girerò la paletta per 1 minuto. Aggiungere la salsa marinara e scaldare. Togliere l’aglio dall’olio, schiacciarlo grossolanamente e aggiungerlo alla salsa. Togli la padella dal fuoco.

3 Cuocere gli gnocchi nell’acqua bollente, aggiungendo i broccoli nell’ultimo di cottura. Conserva qualsiasi cucchiaio di liquido di cottura; Scolare gnocchi e broccoli e aggiungerli nella padella con il sugo.

4 Mescolare gli gnocchi nella salsa per ricoprire, aggiungendo un cucchiaio o dovuto al liquido della cottura necessaria. Condire con sale e pepe e guarnire con il formaggio.

Ricetta di Matthew Accarrino, Executive Chef di SPQR, San Francisco

2 aglio fritto Fagiolini cinesi con aglio croccante

Cosa ti serve: 1 tazza di olio vegetale 1 tazza di spicchi d’aglio, affettati 1 libbra di fagiolini, tagliati 1/2 cucchiaino di sale 1/2 cucchiaino di zucchero

Vieni a prepararlo: 1 In una padella media, scalda l’olio a fiamma alta finché non è molto brodo. Aggiungere l’aglio e cuocere, mescolando continuamente, da fine a dorato. Togli la padella dal fuoco e utilizza una schiumarola per trasferire il fritto aglio il suo a piatto rivestito di carta asorbente.

2 Rimettere la padella a fuoco alto e aggiungere i fagiolini. Salterò nella padella fino a quando i fagioli sono teneri e croccanti, circa 2 minuti. Trasferire i fagioli in una pasta scola (riservare un po ‘di olio all’aglio) e sciacquare sotto l’acqua fredda; scolateli e asciugateli.

3 In una ciotola media, mescolare i fagioli con l’aglio fritto, il sale, lo zucchero e un filo di olio all’aglio. Raffreddare prima di servire con bistecca alla griglia o pollo arrosto.

Ricetta di Josh Eden, chef / proprietario di Shorty .32, New York City

3 Salsa di feta all’aglio crude e cotto

Cosa ti serve: 1/2 tazza di olio d’oliva 1 cucchiaio di pinoli 6 spicchi d’aglio 2 tazze di formaggio feta sbriciolato Succo di 1 limone 1 cucchiaino di capperi, più 1 cucchiaino di succo di capperi 1 cucchiaino di tahina 4 foglie di basilico tagliate a pezzetti 1/2 cucchiaio di prezzemolo tritato Pepe macinato fresco

Come prepararlo: 1 In una paletta media, scalda metà dell’olio a fuoco medio. Quando l’olio inizia a brillare, aggiungete e pinoli e metà dell’aglio; cuocere, ruotando la paletta da tanto in tanto, da fine a dorata, circa 4 minuti.

2 Trasferire l’aglio ei pinoli in un frullatore con l’olio rimanemente e l’aglio crudo, inserire la feta, il succo di limone ai capperi e il succo di capperi. Frullare fino al liscio.

3 Trasferire la salsa in una ciotola, aggiungere la tahina, il basilico e il prezzemolo e condire con il pepe. Servire con verdure crude e cracker integrali.

Ricetta di Marcus Samuelsson, autore del New American Table

Cena, deodorata: no c’è bisogno di mentine o gomme per superare la prova dell’olfatto, basta masticare il rametto di prezzemolo più vicino.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

È una sensazione strana essere soli in una strofa con una scimmia. Penso che sto aspettiamo e che io scimmie se mi comporto mangio cani. Ma poi fanno quete cuce incredibilmente umane: sbadigliare, stiracchiarsi, grattarsi le orecchie. Oppure ti fissano, vieni se ti stessero valutando. È difficile non sentirti mangia se stessi visitando un cugino lontano o una versione di più piccola, più semplice e più amabile di te stesso. L’evoluzione è facile da accettare quando siete solo voi e una scimmia.

 

Si trova nel laboratorio Andersen Neural Prosthetics presso la Caltech University di Pasadena, California. Con me c’è una scimmia rhesus macaque di nome Chewie. Chewie è seduto su una sedia, il collo imbracato. Una zavorra acrilica rosa è attaccata alla sua testa e un foro in piastra porta ad un’apertura nel suo teschio. Tre sottili elettrodi sono inseriti in questo forum, suonando il cervello di Chewie; misurano la sua attività cerebral. Ditegli davanti con una telecamera agli infrarossi – per monitorare il movimento degli occhi – e lo screen di un computer.

 

Chewie non semina di preoccuparsi se dico questo accordo. Ma allora, mangiare potrey saperlo? Come sottolinea il 31enne Grant Mulliken, il neuroscienziato che si occupa di Chewie, “è difficile essere uno psychologo scimmia”.

 

Vieni tutti al laboratorio, Mulliken è eccezionalmente intelligent, ben addestrato e ben intenzionato. È anche esperto in tutto, dall’informatica e dalla statistica alle neuroscienze e alla sociobiologia. La mia assicurazione che vengo non presento tutte le precauzioni per garantire la salute e il beneficio di Chewie e delle sue scimmie compagni: veterinari del personal, prelibatezze da Trader Joe’s, tempo social con altre scimmie, una pensione anticipata in un club di campagna delle scimmie . Quindi non mi sento male per Chewie.

Overige berichten

KOAG/KAG-nr. 3168-0313-0582